aggiornato il 23-9-2019

Accesso Atti e Documenti – Foia

A seguito dell’approvazione del decreto legislativo 97/2016 relativo alla “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza”, il comune di San Donato Milanese ha provveduto ad aggiornare il proprio regolamento in materia di accesso.

Al fine di rendere chiaro il percorso di accesso ad atti e documenti dell’Ente, sono state create delle sezioni informative, una per ciascuna tipologia di accesso, e i relativi procedimenti che consentono di avviare l’accesso agli atti e documenti, sia online che in modalità di presentazione della richiesta allo sportello o mediante la posta.

Accesso civico generalizzato *

*  Se a seguito della presentazione di richiesta di accesso civico generalizzato, la richiesta:

• non è stata accolta
  • è stata accolta parzialmente
  • è stata differita

oppure non è pervenuta risposta, è possibile presentare richiesta di riesame.

La stessa richiesta, inoltre, può essere presentata dall’eventuale controinteressato nel caso di accoglimento della richiesta.