aggiornato il 10-7-2020

Al Troisi: da venerdì si riaccende la magia del cinema

A San Donato torna la magia del cinema. Da venerdì 26 giugno riapre il multisala Troisi. Il cinema cittadino, dopo la chiusura imposta dal lockdown, tornerà ad accogliere il pubblico in piena sicurezza applicando una serie di regole e restrizioni legate all’obiettivo di contrastare e contenere la diffusione del Covid-19. Nel dettaglio, le norme a cui attenersi saranno queste:

  • indossare la mascherina fino a che non si raggiunge il posto assegnato e ogni volta che ci si alza;
  • seguire la segnaletica e le istruzioni per accedere alle sale;
  • sedersi nel posto assegnato al momento dell’acquisto, evitando di utilizzare posti diversi (alcuni dei quali non utilizzabili come indicato da apposita segnaletica).

La programmazione del primo fine settimana di cinema post Covid-19 prenderà il via venerdì alle 21.15 con il film I miserabili nella sala grande e alle 21.30 con Favolacce nella sala piccola. L’inizio sfalsato di un quarto d’ora tra le due proiezioni è adottato come ulteriore forma di sicurezza per evitare assembramenti nell’ingresso del multisala di piazza Dalla Chiesa.

Per avere maggiori informazioni e conoscere la programmazione futura del cinema Troisi, si consiglia la consultazione del sito web del gestore della struttura.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato