aggiornato il 19-10-2021

Alloggi per anziani: pubblicata la graduatoria

Aggiornamento 17 settembre 2021

Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione degli alloggi destinati all’anziani.

Fino al 17 ottobre, i cittadini interessati potranno comunicare le eventuali opposizioni avverse rivolgendosi all’Agenzia per l’Abitare all’indirizzo mail ufficio.casa@comune.sandonatomilanese.mi.it.

Trascorso tale termine, in assenza di opposizioni, la graduatoria diventerà definitiva.

Pubblicato il nuovo avviso per l’assegnazione di alloggi destinati agli anziani.
Da martedì 1° giugno a mercoledì 30 giugno i nuclei familiari sandonatesi (coniugi o persone singole) di età superiore a 65 anni o le persone inabili over 55 (con invalidità riconosciuta al 100%, sole o prive del necessario supporto assistenziale) potranno presentare domanda prenotando un appuntamento (sul sito o tramite app) al Punto Comune e consegnando l’apposito modulo corredato di una marca da bollo del valore di 16 euro e di una copia del documento di identità.

La modulistica, il testo integrale del bando e l’informativa privacy sono disponibili anche al Punto Comune e possono essere ritirati esclusivamente su appuntamento.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, gli utenti possono scrivere all’indirizzo ufficio.casa@comune.sandonatomilanese.mi.it o chiamare il numero 02 52772 334 (attivo il lunedì, martedì e giovedì, dalle 9 alle 12).