aggiornato il 12-5-2021

Asili nido: nuove modalità d’iscrizione

Cambiano le modalità d’iscrizione agli asili nido per l’anno 2020-21.

Fino a giovedì 30 aprile, si potrà avanzare domanda:

• attraverso la pagina online dedicata alle iscrizioni, dove sarà possibile procedere direttamente alla compilazione del modulo e al pagamento mediante sistema PagoPA

• via mail all’indirizzo servizi.infanzia@comune.sandonatomilanese.mi.it.
    In questo caso, il richiedente dovrà inviare in allegato una copia compilata del modulo relativo all’asilo nido prescelto, una copia del proprio documento d’identità e una copia firmata dell’informativa privacy (disponibili nella pagina dedicata al procedimento), nonché provvedere al pagamento spontaneo della quota d’iscrizione mediante sistema PagoPA.
    Ultimate le procedure, al genitore richiedente sarà inviata la ricevuta di protocollo della domanda.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile visitare la pagina dedicata alle iscrizioni agli asili nido, o scrivere all’indirizzo servizi.infanzia@comune.sandonatomilanese.mi.it.