aggiornato il 18-5-2021

AGGIORNAMENTO 29/10 – Assenze mensa: correttivi per le segnalazioni fai da te

Aggiornamento 29 ottobre

Un importante aggiornamento per quanto riguarda il sistema di segnalazione fai-da-te delle assenze a mensa.
L’esonero dalla comunicazione, introdotto a inizio mese per quanto riguarda le classi sottoposte a quarantena obbligatoria, è valido esclusivamente per i primi 10 giorni di sospensione delle attività didattiche in presenza.

Dopo tale periodo, i genitori degli alunni che nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid non rientreranno a scuola dovranno provvedere alla segnalazione tramite SMS, web o app.

Per maggiori informazioni, visita le pagine dedicate al sistema di segnalazione fai-da-te e alla nuova app eCivis.


Dopo l’introduzione della nuova app eCivis, il sistema di segnalazione delle assenze a mensa fai da te si aggiorna con l’obiettivo di semplificare la fruizione del servizio di refezione scolastica.

Alla luce delle difficoltà legate all’emergenza sanitaria in corso, infatti, l’Ente ha integrato le norme relative alle modalità e alle tempistiche di comunicazione delle mancate presenze, prevedendo l’esonero dalla segnalazione per le classi sottoposte a quarantena obbligatoria e, più in generale, nei giorni di giorni di chiusura scolastica.

L’obbligo di segnalare tramite SMS, web o app eventuali variazioni rispetto alla normale a presenza a mensa rimane invece attivo in tutti gli altri casi.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato