aggiornato il 19-10-2021

Autoguidovie Academy: opportunità di lavoro per i giovani

Nel fine settimana, in sala Consiliare, Autoguidovie ha presentato il progetto Academy promosso in collaborazione con Afol Metropolitana. L’azienda di trasporto locale, con la nuova iniziativa, intende offrire opportunità di lavoro e di crescita ai giovani del territorio sud est di Milano. L’obiettivo sarà realizzato attraverso percorsi di formazione volti a fornire le conoscenze necessarie e i titoli abilitanti (ovvero la patente D e la Carta di Qualificazione del Conducente – CQC) per ricoprire la mansione di operatore di esercizio, attraverso un contratto di apprendistato professionalizzante.
Grazie al programma di Autoguidovie, che si farà carico delle spese per il percorso formativo presso le autoscuole convenzionate, i nuovi giovani assunti saranno inseriti con mansioni differenti all’interno dell’azienda fino a quando non acquisiranno i titoli necessari per lo svolgimento della mansione di operatore di esercizio.

L’Academy ricerca giovani dai 21 ai 28 anni, diplomati, in possesso di Patente B (automuniti), residenti nei Comuni del sud est Milano. Il contratto prevede un orario full-time, su turni anche festivi, con ampia disponibilità oraria.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa: lavoro.est@afolmet.it.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato