aggiornato il 12-5-2021

Bandi AFOL: ancora un mese per candidarsi

Ulteriori trentuno giorni per dare una svolta alla propria carriera lavorativa.
Per garantire a tutti gli interessati la possibilità di inviare la propria candidatura, il Comune e AFOL Metropolitana hanno rinviato a mercoledì 31 marzo il termine ultimo per presentare domanda di ammissione ai quattro percorsi di formazione professionale proposti dai due Enti in contrasto alla crisi occupazionale causata dall’emergenza COVID-19.

Fino a fine mese, pertanto, i residenti di San Donato che hanno dovuto affrontare il dramma della perdita del lavoro potranno manifestare il proprio interesse per i seguenti percorsi di formazione:

• corso di formazione per baby-sitter;
  • corso per il rilascio della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS);
  • tirocinio retribuito in azienda (percorso di formazione “on the job”);
  • supporto e accompagnamento alla creazione d’impresa;

Per conoscere nel dettaglio ciascuno dei quattro percorsi di formazione professionale e scoprire le modalità di presentazione delle domande, visita il sito bit.ly/bandiafolsdm21.