aggiornato il 19-10-2021

AGGIORNATO 19/8 – Bonus sport e cultura: accreditamento associazioni fino al 10 settembre

Il Comune per sostenere e valorizzare la pratica dello sport e la promozione della cultura, aiutando le famiglie a iscrivere i propri figli di età compresa tra i 3 e i 25 anni ai corsi promossi in tali ambiti, anche per l’anno accademico 2021/22 promuoverà il Bonus sport e cultura.

Le realtà sportive e culturali cittadine che vorranno accreditarsi all’iniziativa potranno farlo (come previsto dall’avviso di accreditamento) attraverso il portale E-civis, rientrando così nel lotto dei soggetti presso i quali si potrà “spendere” il Bonus stesso. Per accreditarsi, le associazioni interessate dovranno effettuare l’apposita registrazione al link https://sandonatoweb.ecivis.it/ECivisWEB/ e inviare domanda attraverso la sezione “Iscrizioni” entro il termine di venerdì 10 settembre (il termine precedente era il 27 agosto).

Per consultare la documentazione completa, visita la pagina dedicata.

LA FASE DEDICATA ALLA RACCOLTA DELLE DOMANDE DA PARTE DELLE FAMIGLIE SARÀ AVVIATA IN SETTEMBRE AL TERMINE DEL PERIODO DI ACCREDITAMENTO RISERVATO ALLE ASSOCIAZIONI E AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE.