aggiornato il 22-9-2020

Bonus sport e cultura: accreditamento associazioni fino al 31 agosto

Una settimana in più per le realtà sportive e culturali cittadine che vorranno accreditarsi all’iniziativa promossa dal Comune per sostenere e valorizzare la pratica dello sport e la promozione della cultura, aiutando le famiglie a iscrivere i propri figli minorenni ai corsi promossi in tali ambiti (come annunciato a inizio agosto).

Le associazioni e gli enti del terzo settore potranno richiedere l’accreditamento (qui le indicazioni per presentare l’istanza) e rientrare nel lotto dei soggetti presso i quali si potrà “spendere” il Bonus sport e cultura entro lunedì 31 agosto (il termine precedente era fissato al 24 agosto).

LA FASE DEDICATA ALLA RACCOLTA DELLE DOMANDE DA PARTE DELLE FAMIGLIE SARÀ AVVIATA IN SETTEMBRE AL TERMINE DEL PERIODO DI ACCREDITAMENTO RISERVATO ALLE ASSOCIAZIONI E AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE.