aggiornato il 19-10-2020

Camp propone una gita in bicicletta alla Campagnetta

Una biciclettata esplorativa che parte dalla Campagnetta e arriva a Porto di Mare, passando per Borgo Bagnolo. Un gita di un paio d’ore, lungo un percorso di circa 5 km, alla scoperta dei territori collocati a nord della Campagnetta, verso il Comune di Milano. Si tratta dell’iniziativa, in programma sabato 17 ottobre alle 10, promossa nell’ambito del progetto Camp, ideato per disegnare insieme il futuro dell’area verde alle spalle di via Di Vittorio.

La partenza è fissata nei pressi del Campo sportivo Picchi, l’arrivo a Porto di Mare, meta che offrirà l’occasione per visionare da vicino e comprendere dal vivo alcune attività che si potranno svolgere in futuro alla Campagnetta, grazie al racconto di un rappresentante del Centro di Forestazione Urbana.

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria e può essere perfezionata inviando una mail all’indirizzo campagnetta.camp@gmail.com entro giovedì 15 ottobre. Nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, saranno ammessi solo 20 partecipanti e prima dell’avvio dell’attività verrà misurata la temperatura.