aggiornato il 26-11-2020

AGGIORNAMENTO al 6/11 Canone 2020 luci votive: le modalità di pagamento

AGGIORNAMENTO / Viste le limitazioni del DPCM del 3 novembre e la chiusura dei cimiteri fino a venerdì 20 novembre, sono sospesi i pagamenti presso l’Ufficio del gestore, operativo solo per attività urgenti connesse alle sepolture. Al momento è possibile pagare esclusivamente tramite bonifico. Ricordando che la scadenza è fissata al 20 dicembre, seguiranno ulteriori indicazioni in linea con le prescrizioni nazionali e regionali.

Data l’evoluzione dell’emergenza, in merito al pagamento del canone delle luci votive per l’anno in corso – i cui bollettini sono stati inviati al domicilio degli utenti dalla SCD (Servizi Cimiteriali di San Donato), gestore del servizio – è fortemente consigliato di effettuarlo tramite bonifico bancario, utilizzando le coordinate indicate nella comunicazione ricevuta a casa.

Chi non fosse nelle condizioni di perfezionare il pagamento attraverso il bonifico potrà recarsi presso l’ufficio del gestore – che si trova all’ingresso del Cimitero di Monticello e riceve dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.30 – attenendosi rigorosamente al seguente scaglionamento, adottato per evitare il verificarsi di qualsivoglia forma di assembramento:

• Lunedì: utenti il cui cognome inizia per le lettere A e B;
  • Martedì: utenti il cui cognome inizia per le lettere C e D;
  • Mercoledì: utenti il cui cognome inizia per le lettere E, F, G, H, I, K e L;
  • Giovedì: utenti il cui cognome inizia per le lettere M, N, O, P e Q;
  • Venerdì: utenti il cui cognome inizia per le lettere R, S, T, U, V, X, W, Y e Z.

Presso l’ufficio sarà possibile pagare esclusivamente con bancomat, carta di credito e in contanti (esclusivamente presentandosi con l’importo esatto).

Per quanto attiene eventuali limitazioni agli spostamenti si rimanda alle disposizioni emanate dagli Enti sovraordinati al Comune.