aggiornato il 17-5-2021

Case popolari: pubblicata la graduatoria provvisoria

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione di case popolari presenti nell’ambito territoriale del Distretto Sociale Sud Est Milano

Entro lunedì 3 maggio, i partecipanti al bando possono presentare richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile, qualora sia stata conseguita al termine di un procedimento avviato prima della scadenza per la presentazione della domanda di assegnazione.
Per farlo, i richiedenti dovranno contattare l’agenzia per l’abitare via mail all’indirizzo ufficio.casa@comune.sandonatomilanese.mi.it.
In tal caso, il Comune deciderà sull’istanza di rettifica del punteggio entro quindici giorni dalla relativa presentazione.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, decorso il termine, le graduatorie provvisorie diventano definitive.