aggiornato il 23-9-2019

Case popolari: pubblicato bando 2019

Pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione delle case popolari dell’Ambito territoriale di San Donato.

Le domande, presentabili esclusivamente online sulla piattaforma di Regione Lombardia, potranno essere inviate da martedì 2 luglio (ore 9) fino a venerdì 11 ottobre (ore 16).

In caso di difficoltà nella compilazione della domanda, è possibile chiedere assistenza – fissando un appuntamento – a:

In caso di assistenza da parte del servizio comunale, resta ferma la responsabilità in ordine alle dichiarazioni rese da coloro che presentano le domande. I cittadini non residenti a San Donato dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza o ad ALER Milano.

Per conoscere tutti i dettagli, consulta il bando completo disponibile sul sito bit.ly/casepopolarisdm19.