aggiornato il 28-10-2020

Giovedì 24 si riunisce il Consiglio comunale

Il Presidente Matteo Sargenti ha convocato per giovedì 24 settembre alle 19 una seduta ordinaria via streaming del Consiglio Comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco
  2. Mozione urgente sospensione temporanea delle vigenti norme regolamentari adottate da questo consiglio in relazione al processo autorizzatorio di occupazioni di suolo pubblico presentata dai consiglieri Di Pasquale, Di Gangi, Falbo (leggi il testo della mozione)
  3. Mozione: conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki presentata dal consigliere Barone (leggi il testo della mozione)
  4. Mozione: divieto di fumo nelle aree gioco destinate ai bambini presentata dal consigliere Barone (leggi il testo della mozione)
  5. Mozione urgente Rocca Brivio presentata dai consiglieri Di Pasquale, Di Gangi, Falbo (leggi il testo della mozione)
  6. Mozione urgente Olimpiadi invernali 2026 presentata dai consiglieri Di Pasquale, Di Gangi, Falbo  (leggi il testo della mozione)
  7. Mozione urgente statuto e regolamento del consiglio comunale presentata dai consiglieri Di Pasquale, Di Gangi, Falbo (leggi il testo della mozione)
  8. Mozione adozione dell’app Io per l’erogazione dei servizi comunali presentata dai consiglieri Vassallo, Pagliotta, Gazzola (leggi il testo della mozione)
  9. Mozione trasporto pubblico locale nella frazione di Poasco presentata dai Consiglieri Gazzola, Pagliotta, Falbo, Vassallo, Di Pasquale, Di Gangi (leggi il testo della mozione)

La seduta si svolgerà a porte chiuse. Sarà possibile seguirla in diretta streaming (e come archivio) alla pagina Consiglio in diretta.