aggiornato il 30-11-2021

Centri estivi comunali: iscrizioni aperte per i non residenti

Mentre prosegue la possibilità di iscrizione ai Centri estivi comunali per i residenti, da oggi lunedì 31 maggio, anche le famiglie non residenti – i cui figli frequentino le scuole della città – potranno perfezionare l’iscrizione al servizio.

La tariffa settimanale per i non residenti è di 160,50 euro e le iscrizioni potranno essere fatte – relativamente alla settimana del 14 giugno – entro e non oltre le ore 14 di venerdì 4 giugno. Stesso termine è fissato per i residenti.

Per le settimane successive, per questioni organizzative, residenti e non residenti potranno fare richiesta di iscrizione o disdetta nel corso di tutta l’estate con un anticipo di 14 giorni sulla settimana di interesse.

Per tutte le informazioni sul servizio, si rimanda alla pagina web di Spazio Aperto Servizi, gestore dei Centri per conto del Comune. Per le iscrizioni è possibile utilizzare il portale del gestore stesso.