aggiornato il 14-8-2020

Centri estivi: si prosegue fino a settembre

“Il museo immaginato” sarà aperto anche a settembre. I Centri Estivi promossi dal Comune e gestiti da Spazio Aperto Servizi fanno l’en plein, prolungando la loro durata fino all’inizio della scuola.
Le attività avviate lo scorso 15 giugno, dunque, arriveranno a coprire pressoché l’intera stagione estiva, integrando ulteriormente la già ricca offerta di centri ricreativi diffusi su tutto il territorio.

Per usufruire del servizio è necessario inviare domanda tramite la piattaforma Ermes entro le ore 18 di giovedì 20 agosto.
I richiedenti saranno ricontattati successivamente per confermare la scuola di destinazione (l’elenco delle sedi è ancora in fase di definizione) e perfezionare l’iscrizione.

Vi ricordiamo che i Centri Estivi comunali – attivi da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 18 – sono riservati esclusivamente alle famiglie residenti a San Donato e prevedono un costo settimanale pasti inclusi pari a 109 euro (tariffa riducibile presentando un’attestazione ISEE 2020 o, in alternativa, 2019 con indice compreso tra i 5mila e i 25mila euro).

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata sul sito di Spazio Aperto Servizi.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato