aggiornato il 15-10-2019

Certosa, viabilità modificata per lavori di asfaltatura

Nel corso della prossima settimana a Certosa scatteranno una serie di modifiche alla viabilità per lavori sulle strade del quartiere. Gli interventi consisteranno nel rifacimento e completamento delle opere stradali realizzate nell’ambito del progetto Certosa 30 e lode. Da lunedì 8 luglio, per tutta la settimana nella fascia oraria dalle 8 alle 17, la segnaletica di cantiere indicherà le variazioni temporanee alla circolazione.
Gli interventi programmati sono i seguenti:

  • via VolturnoTagliamento: rifacimento del tappeto di usura di alcuni parcheggi a pettine;
  • via Tagliamento/Ticinorifacimento completo del tappeto di usura dell’incrocio rialzato;
  • via Olona/Arno/Po: rifacimento parziale (in prossimità delle rampe) del tappeto di usura dell’incrocio e messa in quota dei chiusini;
  • piazza Tevere/Ticino: rifacimento parziale (in prossimità delle rampe) del tappeto usura dell’incrocio, sostituzione e messa in quota dei chiusini;
  • via Ticino: rifacimento del tappeto di usura nel tratto tra l’incrocio rialzato con piazza Tevere e la fermata del bus.
Nel corso dei lavori i mezzi del trasporto pubblico locale – in entrambi i sensi di marcia – saranno deviati sulla via Emilia e il transito sarà garantito solo ai residenti.

 

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato