aggiornato il 26-5-2020

Cinema Troisi: in attesa di tornarci, aiutiamolo da casa

Una nuova piattaforma digitale, con film in prima visione che, in condizioni normali avremmo visto al Troisi. Sarà avviata a breve e, oltre a offrire la possibilità di assistere ad anteprime, eventi e altro ancora, consentirà di sostenere il cinema di piazza Dalla Chiesa.

Giovedì 14 maggio sarà attivato il portale Mio Cinema, al quale sarà possibile iscriversi gratuitamente. Al momento dell’iscrizione sarà richiesta la propria sala di riferimento. Indicando il Troisi, ogni volta che si acquisterà una visione (al costo di circa 7 euro), una percentuale del biglietto sarà versata al cinema sandonatese, fornendo introiti che assumeranno la dimensione di un sostegno importante in attesa della sua riapertura fisica.

Gli acquisti saranno validi per 30 giorni e dal primo play lo spettatore avrà 48 ore a disposizione per  la visione. I film saranno disponibili sia in italiano che in versione originale. A dare il via alla programmazione, lunedì 18 maggio, sarà il film vincitore del Premio della Giuria al Festival di Cannes I miserabili di Ladj Ly. A seguire, saranno proposti, da sabato 30 maggio, Dopo il matrimonio di Bart Freundlich, da sabato 13 giugno, Il meglio deve ancora venire  di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte e, da sabato 27 giugno, Matthias & Maxime di Xavier Dolan.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato