aggiornato il 18-4-2019

Ufficio comunicazione

L’ufficio si occupa della comunicazione esterna dell’Ente. Notizie e informazioni riguardanti servizi e attività dell’Amministrazione sono trasmessi e diffusi attraverso i diversi canali di comunicazione analogici e digitali.

L’attività di ufficio stampa viene effettuata attraverso la stesura e l’invio dei comunicati, l’organizzazione di conferenze stampa e le pubbliche relazioni con le principali testate giornalistiche.

Lo staff cura la realizzazione del periodico “SanDonatoM.ese e la redazione di tutti i documenti informativi cartacei (manifesti, brochure, volantini, inviti) destinati alla cittadinanza.

All’interno dell’ufficio opera il “social media team” che si occupa dell’aggiornamento e del monitoraggio dei canali social dell’Ente (facebook, twitter e flickr) e del sito istituzionale.

Orari:

lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 17