aggiornato il 30-11-2021

Giovedì 18 novembre si riunisce il Consiglio comunale

Il Presidente Matteo Sargenti ha convocato per giovedì 18 novembre alle 19.30 una seduta ordinaria del Consiglio Comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Mozione antifascismo da parte di: gruppo Partito Democratico, lista Noi Per la Città, gruppo Italia Viva a firma dei consiglieri Fattorossi, Puliti e Ubertini (scarica il testo della mozione)
  3. Programmazione finanziaria 2021-2023: Bilancio di previsione 2021-2023 – Variazione (Provvedimento di variazione n. 7) – Approvazione (scarica il testo della proposta di deliberazione con i relativi allegati);
  4. Conferimento cittadinanza onoraria al Milite Ignoto (scarica il testo dell’atto di indirizzo del Consiglio).

Modalità di accesso all’aula

Per accedere all’aula consiliare sarà necessario indossare la mascherina ed essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19. L’accesso sarà consentito previa misurazione della temperatura corporea e fino a esaurimento posti.

In alternativa, sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming (e come archivio) sulla nuova pagina Consiglio in diretta.