aggiornato il 22-9-2021

Corsi comunali: in partenza la stagione 2021/22

Una ricca offerta che spazia tra musica, teatro, danza, sport e tempo libero. I corsi comunali della stagione 2021/22 a cura di Spazio Aperto Servizi e Aquamarina Sport&Life offriranno a tutti i cittadini l’opportunità di imparare una nuova disciplina, mantenersi in forma o trascorrere in maniera proficua il proprio tempo libero.

Musica, danza e teatro

Le iscrizioni per la nuova stagione accademica della Scuola Civica San Donato Milanese frutto della fusione della Scuola di Rock e del Civico Istituto “G. B. Sammartini” — sono aperte.

L’offerta proposta da Spazio Aperto Servizi, attuale gestore della Scuola, include attività didattiche e artistiche, individuali e collettive, per le sezioni di musica (classica, pop, rock, moderna, elettronica e jazz), danza, teatro e “musica e benessere”.

Informazioni

Per conoscere nel dettaglio l’offerta e le modalità d’iscrizione è possibile consultare la brochure dei corsi, visitare la pagina dedicata sul sito di Spazio Aperto Servizi o contattare la Scuola agli indirizzi:

scuolemusicasdm@spazioapertoservizi.org
(orari segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19)

Sport e tempo libero

I corsi di sport e tempo libero organizzati da Aquamarina Sport&Life prenderanno il via lunedì 4 ottobre e includeranno attività di fitness, difesa personale, wellness e sport individuali o di squadra per adulti e bambini.
Le iscrizioni alle lezioni inizieranno lunedì 13 settembre e si terranno in due fasi:

• Fase 1: dal 13 al 17 settembre 2021 Aquamarina Sport&Life raccoglierà le iscrizioni di quanti desiderano confermare la frequenza ai corsi seguiti nel corso del secondo quadrimestre della stagione 2019/20.
    Gli utenti che intendono confermare la propria iscrizione dovranno recarsi di persona in Cascina Roma (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18) o presso la segreteria di Aquamarina Sport&Life a Segrate e confermare la propria iscrizione procedendo con il pagamento del corso (comprensivo di quota assicurativa) in contanti o assegno.
    Sarà possibile regolarizzare l’iscrizione anche online effettuando la registrazione sul sito www.acquamarinasportlife.it nella sezione “iscrizione corsi online” e procedendo con il pagamento tramite carta di credito.
  • Fase 2: dal 22 al 24 settembre 2021 le iscrizioni saranno aperte a tutti.
    I nuovi utenti, previa verifica della disponibilità di posti per il corso richiesto, dovranno procedere con l’iscrizione e con il relativo pagamento.

Informazioni

Per conoscere nel dettaglio l’offerta di corsi sportivi è possibile consultare la brochure dei corsi, visitare il sito di Aquamarina Sport&Life o contattare telefonicamente l’associazione ai numeri 334 1654 359 e 02 26921154.