aggiornato il 16-8-2019

CS – Cambio di guardia per la Stradale

Questa mattina il Sindaco ha dato il benvenuto in città all’ispettore Mastrocinque, nuovo Comandante della sottosezione della Polizia Stradale. Sostituisce D’Angelo

Novità per la Stradale di casa nei pressi del rondò delle Autostrade. L’ispettore Gabriele D’Angelo, Comandante della sottostazione della Polizia Stradale di San Donato – assegnato ad altro incarico –, in questi giorni cede il posto all’ispettore superiore S.U.P.S. Pasquale Mastrocinque. Entrambi i graduati stamattina sono stati ricevuti dal Sindaco che ha dato il benvenuto in città al nuovo Comandante, salutando al contempo l’ex responsabile.

«Ringraziamo il Comandante D’Angelo – ha commentato il Sindaco Andrea Checchi al termine dell’incontro – per l’impegno profuso in questi anni sulle strade della nostra città e su quelle del sud Milano. Nel dare il benvenuto al nuovo Comandante, abbiamo confermato la volontà di proseguire la collaborazione tra l’Ente e la Stradale per garantire un’azione sinergica per il controllo del territorio».

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato