aggiornato il 23-5-2019

CS – Nuova stagione, nuovo inizio

Con l’arrivo dell’autunno, ripartono i corsi di sport, tempo libero e arti performative

Settembre, mese di buoni propositi: il momento migliore per rimettersi in forma dopo il relax estivo. Per questo, come ogni anno, il Comune torna a promuovere i corsi di sport e tempo libero organizzati da Acquamarina Sport&Life.

Numerose le discipline tra cui scegliere: dalla ginnastica, alla danza, passando per lo stretching, il rafforzamento gambe e la difesa personale. La ricca offerta sportiva include anche corsi studiati appositamente per i nostri anziani e per i più piccoli. I primi, infatti, potranno beneficiare degli esercizi di yoga e ginnastica posturale, mentre i bambini avranno modo di frequentare lezioni di pallavolo, basket o pattinaggio su roller. Per conoscere l’intera proposta, i costi e gli sconti previsti per i nuclei familiari, è possibile consultare il sito bit.ly/corsisportsdm18-19. In alternativa, il personale di Acquamarina sarà disponibile a fornire ogni informazione durante l’incontro di mercoledì 12 settembre (Cascina Roma, ore 18), oppure nel corso della Festa Patronale, a cui la società presenzierà con un apposito stand. Le iscrizioni, per chi volesse confermare la partecipazione a corsi frequentati durante l’ultimo quadrimestre, saranno aperte dal 10 al 15 settembre, mentre, per i nuovi utenti, saranno perfezionabili dal 20 al 26 settembre, previa verifica della disponibilità di posti.

Buone notizie in arrivo anche per gli amanti delle arti performative: tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno riprenderanno a pieno ritmo le attività del Civico Istituto Musicale e della Scuola di Rock. Il Sammartini, infatti, dal 17 al 21 settembre ospiterà gli open day di musica, danza e teatro; l’istituto di Rock, invece, tra il 20 e il 26 dello stesso mese aprirà le iscrizioni ai corsi del nuovo anno didattico. Tutti i dettagli sui corsi su bit.ly/scuolarock1819.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato