aggiornato il 21-1-2020

CS – San Donato si schiera contro le discriminazioni di genere

L’Amministrazione ha deciso di concedere il patrocinio al Milano Pride 2018

Ci sarà anche San Donato tra gli Enti che sosterranno il Milano Pride 2018. L’Amministrazione comunale ha deciso di concedere il patrocinio alla manifestazione milanese che «racchiude – si legge nell’atto della Giunta – il valore di eguaglianza nel rispetto delle differenze e sensibilizza al tema dell’inclusione sociale dell’omosessualità».

Il patrocinio concesso al Centro di Iniziativa Gay – Comitato Territoriale Arcigay Milano onlus non comporta alcun onore per l’Ente e prevede l’utilizzo dello stemma comunale nel materiale divulgativo dell’iniziativa in programma sabato 30 giugno a Milano.

«Attraverso il patrocinio – dichiara l’Assessore alle pari opportunità Cristina Amianti – confermiamo il nostro impegno verso l’affermazione e la tutela dei diritti, in occasione di un evento, il Pride, che può contribuire ad abbattere le barriere rappresentate dalle discriminazioni di genere».

Ci scusiamo, non abbiamo trovato articoli correlati.