aggiornato il 16-8-2019

CS – Tari in arrivo, acconto da versare entro il 18 giugno

In distribuzione da oggi gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti 2018. Il saldo dovrà essere perfezionato entro fine ottobre

15.700 avvisi di pagamento in arrivo. Li riceveranno nei prossimi giorni i titolari di immobili soggetti alla Tari. Inizia oggi la distribuzione a domicilio dei modelli F24 precompilati relativi alla Tassa Rifiuti 2018. I documenti recapitati contengono le informazioni dettagliate del calcolo della tassa, le scadenze per il pagamento e due moduli utilizzabili per effettuare i versamenti.

La prima scadenza, quella relativa all’acconto, sarà lunedì 18 giugno. Il saldo, a differenza del passato (il cui termine era fissato a metà dicembre), sarà da versare entro il 31 ottobre. L’anticipo del termine della seconda rata risponde all’esigenza di preservare gli equilibri di cassa, introitando nell’anno di competenza i proventi dell’obbligazione. Chi preferisse effettuare il pagamento in un’unica soluzione potrà utilizzare i due modelli F24 contemporaneamente entro il termine dell’acconto, quindi, entro lunedì 18 giugno.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato