aggiornato il 17-5-2021

Da lunedì 3 maggio tornano in vigore le regole della sosta

Sospese a lungo, già dalla prima fase della pandemia, torneranno in vigore a maggio. A fine aprile terminano le sospensioni alle regole ordinarie della sosta introdotte dall’Amministrazione per agevolare i cittadini in una fase di forte limitazione degli spostamenti definiti dalle normative straordinarie anti-Covid.

Per effetto del termine delle sospensioni, da lunedì 3 maggio tornano in vigore a tutti gli effetti la sosta regolamentata dal disco orario, i divieti relativi al lavaggio strade e il parcheggio a pagamento sulle strisce blu.

In merito al piano sosta, in linea con le norme per fronteggiare l’emergenza Covid-19, si invitano i cittadini a richiedere i pass tramite mail all’indirizzo sandonatomilanese@sispark.it. Per eventuali situazioni particolari, a partire da martedì 4 maggio, sarà possibile rivolgersi allo sportello fisico di SIS situato nell’atrio del  Municipio. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del gestore.

L’Amministrazione, a fronte di nuove accelerazioni della pandemia e dell’introduzione di ulteriori restrizioni da parte degli Enti sovraordinati, valuterà eventuali future sospensioni.