aggiornato il 26-5-2020

Da venerdì il mercato di via Gramsci sarà su due corsie

Nuovo formato per il mercato del venerdì. Al fine di garantire la sicurezza della clientela e una gestione più fluida e rapida dei flussi, a partire dal prossimo appuntamento, in programma nella mattinata di venerdì 15 maggio, i banchi degli ambulanti saranno disposti su entrambe le corsie di via Gramsci.

La nuova planimetria del mercato prevede la creazione di un’isola pedonale che si estende su entrambe le corsie di via Gramsci dall’incrocio con Martiri di Cefalonia (con punto di accesso situato nei pressi di quest’ultimo) fino all’uscita collocata all’altezza del civico n. 10.

Per consentire lo svolgimento delle attività e le successive operazioni di pulizia (come da ordinanza del Comandante della Polizia Locale), i divieti di transito e di sosta previsti abitualmente in occasione del mercato saranno estesi a entrambe le corsie per tutta la lunghezza dell’area del mercato.

Le modifiche interesseranno anche il percorso della linea C-Rossa: i mezzi provenienti da via Cesare Battisti svolteranno a sinistra in via Martiri di Cefalonia, per proseguire il loro tragitto lungo via Europa. Gli autobus riprenderanno il tracciato ordinario immettendosi nella rotatoria di via Morandi e svoltando a sinistra in via Maritano. Nel corso della mattinata, le fermate Gramsci/Trento, Gramsci/Farmacia e Gramsci/Venezia saranno sostituite dalla fermata via Europa/Dalla Chiesa  (Poste).

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato