aggiornato il 18-4-2019

Punto Comune – Dialogo con il cittadino

Punto comune

Punto Comune è il punto di contatto tra cittadino e amministrazione, uno sportello unico multiservizi

  • fisico (sito al piano terra del Palazzo comunale)
  • virtuale (cui si può accedere attraverso i tasti posti nel menù PUNTO COMUNE – SERVIZI ON LINE della home page di questo sito).

Questo nuovo spazio di dialogo aiuterà i cittadini a orientarsi tra i numerosi servizi comunali, riducendo i tempi di attesa per la risoluzione delle diverse pratiche.

Cosa fa

Ci si può rivolgere al Punto Comune per tutte le richieste riguardanti:

  • servizi demografici
  • servizi sociali
  • servizi dell’infanzia
  • istruzione
  • mense
  • tributi.

Richieste di informazioni e segnalazioni possono essere effettuate compilando l’apposito form.

È possibile prenotare da casa il proprio turno utilizzando il sistema di prenotazione online.

Orario:

lunedì, martedì e venerdì dalle 8.30 alle 13
giovedì dalle 8.30 alle 16
sabato dalle 8.30 alle 11.30

Nel periodo estivo l’orario viene temporaneamente modificato (consulta le modifiche).

In caso di forte afflusso, la distribuzione dei ticket per le CIE potrebbe essere bloccata anticipatamente.

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato