aggiornato il 17-9-2021

Punto Comune – Dialogo con il cittadino

Punto comune

Punto Comune è il punto di contatto tra cittadino e amministrazione, uno sportello unico multiservizi

  • fisico (sito al piano terra del Palazzo comunale)
  • virtuale (cui si può accedere attraverso i tasti posti nel menù PUNTO COMUNE – SERVIZI ON LINE della home page di questo sito).

Questo nuovo spazio di dialogo aiuterà i cittadini a orientarsi tra i numerosi servizi comunali, riducendo i tempi di attesa per la risoluzione delle diverse pratiche.

Cosa fa

Ci si può rivolgere al Punto Comune per tutte le richieste riguardanti:

  • servizi demografici
  • servizi sociali
  • servizi dell’infanzia
  • istruzione
  • mense
  • tributi.

Richieste di informazioni e segnalazioni possono essere effettuate compilando l’apposito form.

È possibile prenotare da casa il proprio turno utilizzando il sistema di prenotazione online tramite webapp (clicca qui) o scaricando l’app prenotami.cloud.

Orario:

  • lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13
  • giovedì dalle 8.30 alle 16.30
  • sabato dalle 8.30 alle 11.30

In caso di forte afflusso, la distribuzione dei ticket per le CIE potrebbe essere bloccata anticipatamente.

Orari estivi 2021:

Dal 12 al 28 agosto 2021 gli sportelli del Punto Comune rispetteranno i seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12
  • il sabato, dalle 8.30

Il Punto comune sarà chiuso nelle giornate di sabato 14, 21 e 28 agosto (in questi giorni l’Ufficio di Stato civile sarà aperto dalle 10 alle 12 solamente per le dichiarazioni di nascita e le denunce di morte).

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato