aggiornato il 26-11-2020

Disco, lavaggio e strisce blu: multe sospese fino al 3/12

Al fine di agevolare le persone in quarantena, quelle in smart working e in linea con le disposizioni del nuovo DPCM che limita drasticamente anche gli spostamenti anche all’interno del territorio comunale, l‘Amministrazione ha deciso di sospendere fino al 3 dicembre l’attività sanzionatoria legata al lavaggio stradale (già sospesa in precedenza fino al 14 novembre, con l‘eccezione legata ai divieti per lo svolgimento dei mercati) e alla regolamentazione con disco orario (come da ordinanza del 5 novembre).

Sospeso, in accordo con il gestore del servizio, anche il piano sosta. Fino al 3 dicembre si potrà pertanto parcheggiare sulle strisce blu senza pagare la sosta.

Sul fronte delle concessioni del suolo pubblico alle attività commerciali, l’Amministrazione comunica che la scadenza delle stesse viene prorogata d’ufficio fino alla fine dell’anno.