aggiornato il 28-9-2020

Diventare giovani imprenditori: basta un’idea

Hai tra i 18 e i 35 anni e vivi in uno di questi Comuni?
Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Zenone al Lambro, Vizzolo Predabissi.

Se hai spirito di iniziativa e hai voglia di creare una start-up imprenditivo-culturale puoi usufruire di un finanziamento di Regione Lombardia e ASSEMI – Azienda Sociale Sud Est Milano all’interno del Progetto GIM-Giovani Idee In Movimento.

Per saperne di più partecipa alla serata di presentazione

giovedì 24 novembre, piazza Bobbio

ore 19
“Il Valore dell’Imprenditoria Giovanile nel progetto GIM” a cura di Nico Acampora (Coordinatore Centro Aggregazione Giovanile della Martesana e consulente del progetto GIM)

ore 19.10
Testimonianze “Essere Giovani Imprenditori: Sfide e Opportunità” a cura del birrificio artigianale La Spilleria di Cassina de’ Pecchi e di Upcycle – Milano Bike Café

ore 19.50
Presentazione del bando per giovani imprenditori finanziato da Progetto GIM.

ore 20
Questions & answers

ore 20.10
Buffet (a cura di CFP Afol Sud Milano) e networking.

Per info: comunicazione@assemi.it e progettazione@assemi.it