aggiornato il 15-6-2019

Donne e lavoro: una proposta da Assemi

Donne maggiorenni disoccupate o maleoccupate interessate a prendere parte a un percorso di riprogettazione professionale e di eventuale costruzione della propria idea microimprenditoriale. Le ricerca l’Azienda Sociale Sud Est Milano nell’ambito delle iniziative a supporto degli interventi di conciliazione famiglia-lavoro finanziati da Regione Lombardia e ATS Milano Città Metropolitana.
Il progetto, in collaborazione con l’associazione nonprofit “Piano C”, intende valorizzare il talento delle donne escluse dal mondo del lavoro o che si trovano in una posizione lavorativa instabile, dequalificata e mal retribuita rispetto alle loro potenzialità e aspirazioni. Il percorso sarà di gruppo e totalmente gratuito dal punto di vista economico, ma oneroso in termini di tempo e impegno.
Per partecipare al percorso è necessario compilare l’apposito form entro il 15 giugno.
Possono partecipare donne maggiorenni, escluse dal mondo del lavoro o maleoccupate, residenti nei seguenti comuni: Pioltello, Rodano, Segrate, Vimodrone, Cernusco sul Naviglio, Bellinzago Lombardo, Bussero, Cambiago, Carugate, Cassina de’ Pecchi, Gessate, Gorgonzola, Pessano con Bornago, Melzo, Cassano d’Adda, Inzago, Liscate, Pozzuolo, Settala, Truccazzano, Vignate, Trezzo d’Adda, Basiano, Grezzago, Masate, Pozzo d’Adda, Trezzano Rosa, Vaprio d’Adda, Peschiera Borromeo, Mediglia, Pantigliate, Paullo, Tribiano, Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano, San Donato M.se, San Giuliano M.se, San Zenone al Lambro, Vizzolo Predabissi, Pieve Emanuele, Binasco, Casarile, Noviglio, Lacchiarella, Vernate, Zibido San Giacomo, Rozzano, Basiglio, Locate Triulzi, Opera.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione Piano C (scrivendo a: comunicazione@pianoc.it) o consultare la sezione del portale di Assemi dedicata al progetto.