aggiornato il 22-1-2021

Dote scuola: via alle domande per la “componente merito”

Dalle 12 di domani, mercoledì 26 ottobre, sarà possibile presentare le domande per l’assegnazione della “componente merito” della Dote scuola. Il contributo regionale è destinato agli studenti delle superiori residenti in Lombardia che nell’anno scolastico e formativo 2015/2016 hanno conseguito brillanti risultati. I dettagli dell’iniziativa sono illustrati nell’avviso diramato dalla Struttura istruzione e formazione professionale tecnica superiore e diritto allo studio della Regione Lombardia. Il termine per la presentazione delle domande, da inoltrare unicamente online (su http://www.scuola.dote.regione.lombardia.it) è fissato alle ore 17 di lunedì 21 novembre.
Per qualsiasi informazione di carattere generale è possibile rivolgersi agli uffici Spazio Regione, oppure al numero verde 800 318 318 o inviando una mail a dotescuola@regione.lombardia.it.