aggiornato il 26-11-2020

Emergenza Covid-19: le nuove misure regionali

Regione Lombardia ha pubblicato sul suo sito ufficiale una pagina dedicata alle misure regionali di sostegno per cittadini lavoratori, famiglie e imprese danneggiati dall’emergenza coronavirus.

Per conoscere gli ultimi aggiornamenti regionali in materia di ammortizzatori sociali, politiche per l’abitare, salute, sostegno alle famiglie e tributi, leggi la scheda informativa.

Ricordiamo, inoltre, che da oggi – venerdì 3 aprile – è attivo il servizio di trasmissione automatica del codice della ricetta all’indirizzo e-mail e al numero di cellulare registrati sul sito del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) o su altri servizi digitali regionali.
Fino alla fine dell’emergenza, in via del tutto eccezionale, il servizio sarà aperto anche a coloro i quali non dispongono delle credenziali per accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico.
Per attivarlo basta compilare l’apposito form inserendo i dati richiesti richiesti dal portale regionale.