aggiornato il 26-11-2020

Emergenza Covid: i contatti diretti degli uffici

In linea con le disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19, l’Ente ha promosso una rotazione della presenza del personale in ufficio ricorrendo allo strumento dello smart working secondo le percentuali indicate dai recenti DPCM (che ne indicano nel 50% la soglia minima). In funzione di ciò, cambiano le modalità per entrare in contatto con alcuni uffici. In particolar modo cambia quanto segue:

Ambiente e Mobilità

Per contattare l’ufficio è necessario inviare una mail a ecologia@comune.sandonatomilanese.mi.it indicando l’oggetto della richiesta e lasciando un recapito telefonico. Sarà cura dell’ufficio ricontattare l’utente a stretto giro.

Istruzione e servizi educativi

Per contattare gli uffici è necessario inviare una mail indicando l’oggetto della richiesta e lasciando un recapito telefonico. Sarà cura dell’ufficio ricontattare l’utente a stretto giro

Opere pubbliche e Gestione infrastrutture

Per contattare l’Ufficio è necessario inviare una mail a manutenzioni@comune.sandonatomilanese.mi.it indicando l’oggetto della richiesta e lasciando un recapito telefonico. Sarà cura dell’ufficio ricontattare l’utente a stretto giro.

Punto Comune/Demografici

Per rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (bonus/assegno maternità e nucleo famigliare/contrassegni disabili/accesso atti) scrivere a puntocomune@comune.sandonatomilanese.mi.it.

Per rivolgersi all’ufficio Stranieri, scrivere a ufficio.stranieri@comune.sandonatomilanese.mi.it.

Per richiedere cambi di via o di residenza e autentiche, scrivere ad anagrafe@comune.sandonatomilanese.mi.it.

Per richiedere certificati anagrafici utilizzare il portale Anagrafe online.

Per le pratiche dello Stato Civile (nascita- morte – matrimonio – cittadinanza), scrivere a statocivile@comune.sandonatomilanese.mi.it

Per prenotare per la Carta d’Identità Elettronica fissare il proprio turno cliccando qui.

Per l’Ufficio Elettorale e Leva, scrivere a elettorale@comune.sandonatomilanese.mi.it .

Per l’Ufficio Aire, scrivere ad aire@comune.sandonatomilanese.mi.it.

Ragioneria

Per contattare l’Ufficio, scrivere a ragioneria@comune.sandonatomilanese.mi.it.

Risorse umane

Per ricevere informazioni su concorsi e selezioni è necessario inviare una mail a ufficio.personale@comune.sandonatomilanese.m.it indicando l’oggetto della richiesta e lasciando un recapito telefonico. Sarà cura dell’ufficio ricontattare l’utente a stretto giro.

Servizi alla Collettività

Per richiedere informazioni relative alle attività promosse in collaborazione con i commercianti o a favore degli stessi, scrivere a sdmattivita@comune.sandonatomilanese.mi.it;

Per richiedere informazione su associazioni, cittadinanza attiva, partecipazione, scrivere a sdmcondivisa@comune.sandonatomilanese.mi.it;

Per richiedere informazioni sulle attività dello SpazioDUe, scrivere a spaziodue@comune.sandonatomilanese.mi.it;

Per contattare le Biblioteche, scrivere a biblioteca.sandonatomilanese@cubinrete.it

Per contattare l’Ufficio Cultura, scrivere a cultura@comune.sandonatomilanese.mi.it;

Per contattare l’Ufficio Eventi, scrivere a eventi@comune.sandonatomilanese.mi.it.

Servizi Sociali

Per contattare gli assistenti sociali o il servizio è necessario inviare una mail a servizi.sociali@comune.sandonatomilanese.m.it indicando l’oggetto della richiesta e lasciando un recapito telefonico. Sarà cura dell’ufficio ricontattare l’utente a stretto giro.

Sportello Unico Edilizia

Per contattare lo Sportello unico è possibile inviare una mail a:
s.monico@comune.sandonatomilanese.mi.it, g.bertolotti@comune.sandonatomilanese.mi.it, i.leoni@comune.sandonatomilanese.mi.it.

Ufficio Sport

Per contattare l’Ufficio è necessario inviare una mail a ufficio.sport@comune.sandonatomilanese.mi.it indicando l’oggetto della richiesta e lasciando un recapito telefonico. Sarà cura dell’ufficio ricontattare l’utente a stretto giro.

Ufficio Stampa

Per contattare l’Ufficio scrivere a ufficio.stampa@comune.sandonatomilanese.mi.it.

Ufficio Tributi

L’Ufficio Tributi riceve il pubblico solo su appuntamento. Per prendere un appuntamento, telefonare allo 02-52772421. È possibile contattare il servizio scrivendo a tributi@comune.sandonatomilanese.mi.it.

Per presentare altre richieste o inviare segnalazioni clicca qui.