Cinema sotto le stelle: Alice e il sindaco

Il nuovo appuntamento di Cinema sotto le stelle 2021 sarà con Alice e il sindaco, film di Nicolas Pariser.

Il film sarà proposto gratuitamente. L’orario d’inizio potrà variare di qualche minuto, in quanto legato al calare del buio, condizione necessaria per la proiezione in perfette condizioni di visibilità.

La platea del cinema all’aperto sarà allestita nel giardino della Biblioteca Centrale nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, a partire dal distanziamento fisico e dall’obbligatorietà della certificazione verde Covid-19.
Proprio a causa del necessario contingentamento degli ingressi, sarà possibile prenotare un posto in platea sul sito www.progettolumiere.it o chiamando lo 02 5560 4225. In alternativa, sarà possibile presentarsi poco prima dell’inizio della proiezione e accedere fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Alice e il sindaco

Regia di Nicolas Pariser