Cinema sotto le stelle: Il Concerto

“Il Concerto” è la quarta proiezione di “Cinema sotto le stelle”, la rassegna cinematografica estiva organizzata dal Comune in collaborazione con Progetto Lumiere.

Dal 30 luglio al 10 settembre, piazza Bobbio si trasformerà in una grande sala cinematografica in grado di offrire occasioni di svago e un pizzico di spensieratezza alle persone che, a causa dell’emergenza Covid, trascorreranno l’estate in città.

I film saranno proposti gratuitamente e inizieranno intorno alle 21.30.
L’orario d’inizio potrà variare di qualche minuto, in quanto legato al calare del buio, condizione necessaria per la proiezione in perfette condizioni di visibilità.
La platea del cinema all’aperto sarà allestita nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, a partire dal distanziamento fisico.
Proprio a causa del necessario contingentamento degli ingressi, sarà garantita la possibilità di prenotare un posto in platea sul sito www.progettolumiere.it.

Il Concerto

Regia di Radu Mihaileanu
con Aleksey Guskov, Dmitriy Nazarov, Mélanie Laurent, François Berléand, Miou-Miou Commedia
Francia, Italia, Romania, Belgio, 2009