Cinema sotto le stelle: Harry ti presento Sally

“Harry ti presento Sally” è la seconda proiezione di “Cinema sotto le stelle”, la rassegna cinematografica estiva organizzata dal Comune in collaborazione con Progetto Lumiere.

Dal 30 luglio al 10 settembre, piazza Bobbio si trasformerà in una grande sala cinematografica in grado di offrire occasioni di svago e un pizzico di spensieratezza alle persone che, a causa dell’emergenza Covid, trascorreranno l’estate in città.

I film saranno proposti gratuitamente e inizieranno intorno alle 21.30.
L’orario d’inizio potrà variare di qualche minuto, in quanto legato al calare del buio, condizione necessaria per la proiezione in perfette condizioni di visibilità.
La platea del cinema all’aperto sarà allestita nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, a partire dal distanziamento fisico.
Proprio a causa del necessario contingentamento degli ingressi, sarà garantita la possibilità di prenotare un posto in platea sul sito www.progettolumiere.it.

Harry ti presento Sally

Due universitari fanno il viaggio in auto da Chicago a New York senza quasi conoscersi, anzi conoscendo solo una comune amica. Giunti al termine della corsa si salutano sperando di non vedersi più. Passano gli anni e si incontrano ciclicamente finché qualcosa accadrà

Regia di Rob Reiner
con con Meg Ryan, Carrie Fisher, Billy Crystal, Bruno Kirby, Lisa Jane Persky, Steven Ford