La Pieve che verrà: conferenza in streaming

“La Pieve che verrà”, conferenza in streaming per presentare il progetto vincitore del concorso organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, per ridisegnare piazza della Pieve.

Nel corso dell’appuntamento, che sarà trasmesso online sul canale utilizzato per le sedute del Consiglio comunale, interverranno:

• Andrea Checchi, Sindaco di San Donato;
  • Gianfranco Ginelli, Vicesindaco con delega all’Urbanistica;
  • Valentina Montemurri, architetto dell’Ufficio Urbanistica del Comune, RUP del concorso;
  • Stefano Rigoni, architetto rappresentante di Concorrimi, piattaforma web per bandire, organizzare e gestire i concorsi di progettazione;
  • Umberto Bloise, architetto estensore delle Linee Guida del bando;
  • Alessandro Balducci, Presidente della Commissione di gara;
  • Tommaso Delia, Francesco Conti e Luca Masiero, architetti vincitori del concorso.

Durante la serata, i cittadini avranno la possibilità di rivolgere alcune domande scrivendo all’indirizzo mail pievesdm@gmail.com.

Dettaglio eventi