aggiornato il 28-10-2020

Fiera del Lavoro: candidature entro il 30 novembre

Il Comune lancia la terza edizione della Fiera del Lavoro, evento ideato per “mettere in rete” aziende e persone in cerca di occupazione. L’appuntamento – promosso con la collaborazione tecnica dell’Agenzia per la formazione, l’orientamento e il lavoro del Sud Milano Sud Milano – si terrà giovedì 15 dicembre nelle sale del Rege Hotel, struttura alberghiera cittadina ospitata in via Milano (lungo la Paullese). Nel corso della Fiera alcune aziende effettueranno colloqui di lavoro (finalizzati all’assunzione) tra candidati preselezionati. Le prime posizioni “aperte” (clicca qui per scoprirle) sono già disponibili sul portale di Afol Sud Milano che sarà aggiornato in tempo reale con nuove offerte. Gli interessati avranno tempo fino a mercoledì 30 novembre per presentare la propria candidatura via web.