aggiornato il 23-9-2019

I corsi sportivi “in vetrina” durante la festa patronale

Tutto pronto per una nuova stagione di sport. Domenica 15 settembre durante la festa patronale, Acquamarina sport&life, gestore dei corsi comunali, presenterà l’offerta delle attività in partenza il 7 ottobre.

Lungo via Libertà, presso lo stand del gestore, saranno distribuite le brochure descrittive dei corsi e proposte alcune esibizioni dimostrative.

La stagione prenderà il via lunedì 7 ottobre, mentre le iscrizioni saranno aperte dal 23 settembre al 5 ottobre, suddivise in due fasi. Dal 23 al 28 settembre lo sportello di Acquamarina (ospitato in Cascina Roma) raccoglierà le richieste di conferma delle attività dello scorso anno. La settimana successiva (dal 30 settembre al 5 ottobre), invece, ci sarà spazio per le nuove richieste.

Per avere maggiori informazioni è possibile scaricare il volantino realizzato dal gestore dei corsi.