aggiornato il 10-7-2020

Il Comune cerca volontari adulti

Un’occasione per sostenere attivamente l’intera Comunità locale. Sulla scia dell’esperienza di solidarietà che ha coinvolto i giovani concittadini durante la fase più acuta dell’emergenza Covid-19, il Comune promuove forme di volontariato che vedano protagonisti gli adulti del territorio.

Fino alla conclusione dell’emergenza sanitaria, i maggiorenni residenti che intendono offrire alla Comunità il proprio tempo e le proprie capacità possono manifestare la loro disponibilità a prender parte alle iniziative di aiuto e sostegno promosse dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Coordinamento del Volontariato locale.

Per farlo, gli aspiranti volontari dovranno scaricare il modulo di adesione all’iniziativa e l’informativa al trattamento dei dati personali e, una volta compilati, inviarli all’indirizzo sdmcondivisa@comune.sandonatomilanese.mi.it.
Ultimate queste procedure, il servizio contatterà telefonicamente i candidati per un breve colloquio conoscitivo, preliminare alla sottoscrizione del Patto di Collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Per maggiori informazioni, scrivi all’indirizzo sdmcondivisa@comune.sandonatomilanese.mi.it o telefona ai numeri 02 52772.571 / 344.