aggiornato il 14-8-2020

IMU 2020: acconto differito al 30 settembre

Una proroga destinata ai cittadini in difficoltà. Al fine di salvaguardare il tessuto economico di San Donato dalla crisi legata all’emergenza COVID-19, l’Amministrazione comunale ha previsto la possibilità di corrispondere la prima rata dell’IMU 2020 entro il prossimo 30 settembre, senza sanzioni né interessi.

Per avvalersi di questa opportunità, entro il 31 ottobre 2020 a pena di decadenza, i contribuenti maggiormente colpiti a livello economico dovranno attestare le difficoltà finanziarie affrontate tramite il seguente modello.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere inviato all’indirizzo mail tributi@comune.sandonatomilanese.mi.it o all’indirizzo PEC protocollo@cert.comune.sandonatomilanese.mi.it o, ancora, consegnato allo sportello Tributi del Punto Comune.

Per maggiori informazioni sull’IMU 2020, visita la pagina dedicata.