aggiornato il 20-7-2019

Refezione scolastica 2019/20: iscrizioni entro il 31 luglio

I genitori dei bambini che da settembre frequenteranno le materne e le elementari devono iscrivere i propri figli alla refezione scolastica per il periodo settembre 2019 – giugno 2020. Per poter usufruire del servizio, infatti, è obbligatoria l’iscrizione che deve essere ripresentata ogni anno. Il termine per effettuare l’iscrizione è mercoledì 31 luglio.
Le registrazioni al servizio di mensa scolastica vengono raccolte via web, da giovedì 2 maggio, attraverso il portale ECivis. Accedendo allo sportello online (registrandosi al primo accesso o utilizzando le credenziali di cui si già dispone) per richiedere l’iscrizione si dovrà cliccare sulla voce Compila nuova domanda e compilare i campi richiesti. L’iscrizione di più figli deve essere fatta con un’unica domanda.
Chi non sarà nelle condizioni di farlo da sé attraverso internet potrà rivolgersi al Punto Comune. In questo caso, il tasto da selezionare nel totem digitale all’ingresso del servizio è quello di colore rosa relativo a Istruzione e Refezione.
Per l’anno prossimo sono già state determinate le tariffe del servizio che per i residenti oscillerà, in base al valore Isee, tra un minimo di 1,15 euro e un massimo di 5,76 euro a pasto. Per beneficiare delle agevolazioni tariffarie legate al proprio stato reddituale è necessario presentare, al momento dell’iscrizione, un’attestazione Isee aggiornata al 2019. In mancanza della certificazione Isee, sarà applicata la tariffa massima fino alla eventuale consegna di un’attestazione in corso di validità (come previsto dalle condizioni di utilizzo). La tariffa per i non residenti ammonta a 7,08 euro a pasto.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato