aggiornato il 8-12-2019

Le Comunali cercano un farmacista e un direttore

Negli scorsi giorni l’Azienda Comunale Farmacie ha emesso due avvisi di selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore e un direttore da assumere a tempo pieno e indeterminato. Gli interessati potranno presentare la propria candidatura, entro le ore 12 di venerdì 14 giugno (per la prima posizione) e di venerdì 21 giugno (per la seconda), seguendo le indicazioni presenti nei bandi di ricerca scaricabili online (per la posizione da collaboratore, per quella da direttore). La sede di lavoro saranno le quattro Farmacie comunali, l’inquadramento professionale proposto è il primo livello del CCNL dei dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici. La selezione avverrà, nel primo caso, attraverso una doppia prova d’esame (scritto e orale) e, nel secondo, è previsto un ulteriore colloquio sotto forma di assessment. Per informazioni: 02-5181311.