aggiornato il 25-9-2020

Liberazione: cerimonia istituzionale ed eventi via web

Nel rispetto della normativa emergenziale vigente, le Istituzioni cittadine celebreranno il 75esimo anniversario della Liberazione con momento d’incontro, che sarà chiuso al pubblico e trasmesso in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del Comune alle ore 10.30.

Via web e via social saranno trasmessi anche gli eventi pomeridiani dedicati alla Festa della Liberazione, con questo programma:

• alle 17.30, diretta Facebook di “25 Aprile: cronache di ore memorabili”, spettacolo con letture dedicate alla Liberazione.

• alle 18.30, diretta Facebook del concerto per la Liberazione.

Gli eventi pomeridiani saranno promossi da ANPI San Donato Milanese – Sezione “Gina Bianchi e SandoCalling e saranno visibili oltre che sulla pagina Facebook del Comune anche sui profili Facebook e sui canali Youtube delle due associazioni.