aggiornato il 30-9-2020

Lunedì 10 il cantiere della ciclabile arriva in Caviaga

Da lunedì 10 febbraio nuova tappa per il cantiere della ciclabile che unirà San Donato a Peschiera. Mezzi e operai si sposteranno su via Caviaga. L’intervento sulla strada che conduce al terminal della metropolitana, per limitare i disagi, sarà suddiviso in tre fasi.

Ogni fase comporterà la sospensione temporanea della sosta su entrambi i lati del segmento di strada interessato dai lavori. Il primo tratto su cui sarà sospesa la sosta sarà in prossimità del semaforo all’incrocio con viale De Gasperi. A seguire, il cantiere si muoverà progressivamente verso piazza IX Novembre 1989, interessando circa un terzo di via Caviaga per tappa. Al termine di ogni fase, saranno ripristinati i parcheggi sul lato opposto a quello del Parco Mattei.

Contestualmente ai lavori per la ciclabile, nella zona del terminal della M3, inizieranno gli interventi per lo spostamento del capolinea delle linee C-Blu e C-Rossa che in futuro non transiteranno più su via Caviaga (muovendosi su via Fabiani e Triulziana) e termineranno le proprie corse su via Marignano.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato