aggiornato il 22-1-2021

Maltempo: problemi su rete elettrica e idrica a Poasco

A seguito delle segnalazioni da parte di molti cittadini di Poasco circa disservizi sulla rete elettrica, questa mattina, l’Ente ha contattato il proprio tecnico di riferimento di Enel Energia per chiedere di intervenire con la massima rapidità. La presenza di numerose problematiche in contemporanea in molte aree della Regione, purtroppo, influisce sulle tempistiche per il ripristino del servizio. L’indicazione del gestore è di segnalare i problemi alle singole utenze contattando il numero verde 803.500 (viene richiesto il codice pod dell’impianto, codice presente sulle fatture).

L’Amministrazione ha contattato anche il Gruppo CAP per segnalare un problema evidenziato da alcune famiglie della frazione sulla fornitura d’acqua. Anche in questo caso, l’indicazione del gestore è di richiedere un intervento attraverso il numero verde 800.175571.