aggiornato il 25-5-2020

Manutenzione del verde, diversi interventi in corso

In questi giorni, è in corso di realizzazione una serie di interventi di manutenzione del verde pubblico per la messa in sicurezza e la rimozione di piante morte e pericolanti.

Il programma prevede la rimozione di una decina di piante morte distribuite tra via Unica Poasco, Gela e Maritano e di otto alberi classificati, in base al metodo di analisi di stabilità V.T.A, in classe di rischio elevato (classe D). Questi ultimi si trovano nel parco della Casa dell’Acqua di via Di Vittorio, nei pressi del Municipio, nei parchi Tadini (via Kennedy) e Iqbal Masih (via Gramsci/Morandi) e nel giardino delle Pagode di via Martiri di Cefalonia.

Alcune operazioni interesseranno alberi collocati lungo il percorso stradale. Per questo motivo, si raccomanda di prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e alle eventuali indicazioni dei movieri.