aggiornato il 19-9-2020

Marignano-Triulziana: lavori nel week end per i varchi

All’inizio di giugno, in città, sono partiti i lavori per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza per il monitoraggio dei varchi e di alcuni punti strategici della città. I primi interventi riguardano l’area di via Marignano/Triulziana, zona dove sono in corso una serie di scavi per la posa dei cavi in fibra ottica per la trasmissione dei dati.

Nel prossimo fine settimana i lavori comporteranno alcune modifiche temporanee alla viabilità. Nel dettaglio:

  • sabato 20 giugno (dalla mattina fino a fine lavori, prevista in giornata salvo imprevisti), restringimento della carreggiata in via Marignano nei pressi dell’incrocio con via Triulziana in direzione terminal M3. I movieri di cantiere regoleranno il passaggio a senso unico alternato delle autovetture e del mezzi del trasporto pubblico;
  • domenica 21 giugno (dalla mattina fino a fine lavori, prevista in giornata salvo imprevisti), restringimento della carreggiata in via Triulziana in coincidenza con il passaggio pedonale di fronte alla Casa dell’Accoglienza (civico 46). I movieri di cantiere regoleranno il passaggio a senso unico alternato delle autovetture e del mezzi del trasporto pubblico. Durante l’intervento il passaggio pedonale sarà interdetto ai pedoni.

Tutte le variazioni provvisorie alla circolazione nell’area interessata dai lavori saranno indicate dalla segnaletica di cantiere.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato