aggiornato il 20-7-2019

Martedì 14 si riunisce il Consiglio comunale

Il Presidente Matteo Sargenti ha convocato per martedì 14 maggio alle 20 una seduta ordinaria del Consiglio Comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco
  2. Interrogazione urgente. Concessione per la gestione e l’uso della pista d’atletica, del campo da rugby e di struttura adiacente del Centro sportivo Enrico Mattei di via Caviaga n.4 presentata dai consiglieri Falbo, Di Pasquale, Di Gangi (leggi il testo dell’interrogazione e relativa risposta)
  3. Interrogazione su canone occupazione spazi ed aree pubbliche per i passi carrai presentata dal consigliere Giuliano (leggi il testo dell’interrogazione e relativa risposta)
  4. Interrogazione servizio di pulizia delle strade zona torri lombarde e relativo accesso agli atti presentata dal consigliere Vassallo (leggi il testo dell’interrogazione e relativa risposta)
  5. Interrogazione sui divieti di sosta temporanei per i parcheggi a pagamento presentata dal consigliere Vassallo (leggi il testo dell’interrogazione e relativa risposta)
  6. Interrogazione e richiesta di accesso agli atti relativa ai parcheggi del nostro comune presentata dal consigliere Vassallo (leggi il testo dell’interrogazione e relativa risposta)
  7. Interrogazione sulle ingiustizie e penalizzazioni per i residenti del nuovo piano sosta (introduzione dei parcheggi a pagamento con le strisce blu) presentata dai consiglieri Calculli e Vassallo (leggi il testo dell’interrogazione e relativa risposta)
  8. Mozione per l’adesione del comune alla strategia “rifiuti zero” presentata dal consigliere Pagliotta (leggi il testo della mozione)
  9. Mozione: per una San Donato plastic free presentata dai consiglieri Fattorossi e Nodari (leggi il testo della mozione)
  10. Mozione urgente per modifica delle delibere di Giunta n.79/2018 e 35/2019, riferite al piano particolareggiato della sosta e alle modifiche ad esso apportate a seguito della deliberazione 35/2019 presentata dal consigliere Braccolino (leggi il testo della mozione)
  11. Mozione per la liberazione di Silvia Romano presentata dal consigliere Pagliotta (leggi il testo della mozione)
  12. Mozione per la trasmissione in diretta del Consiglio comunale sui social network presentata dai consiglieri Pagliotta, Vassallo e Giuliano (leggi il testo della mozione)
  13. Mozione su fondi per la sicurezza stradale presentata dal consigliere Giuliano (leggi il testo della mozione)
  14. Mozione: deviazione del traffico di attraversamento dei veicoli di cittadini non residenti sul territorio di San Donato presentata dal consigliere Mannucci (leggi il testo della mozione)
  15. Mozione su prevenzione e contrasto del degrado urbano legato all’abbandono dei rifiuti presentata dal consigliere Gazzola (leggi il testo della mozione)
  16. Mozione: rimodulazione piano sosta a pagamento su strisce blu presentata dal consigliere Mannucci (leggi il testo della mozione)
  17. Mozione Istituzione Dell’albo Per L’iscrizione Anagrafica Dei Richiedenti Asilo Presentata Dai Capigruppo Pagliotta, D’ingianna, Barone, Puliti (leggi il testo della mozione)
  18. Mozione : revisione della delibera di Giunta comunale 35/2019 – regolamentazione degli spazi di sosta pertinenziali del comune presentata dai consiglieri D’Ingianna e Fattorossi (leggi il testo della mozione)
  19. P.e. N. 23/2016 – società Eniservizi s.p.a. – area ex geotermia – formazione di parcheggio e area attrezzata per bike park con relative attrezzature – approvazione schemi atto di identificazione catastale aree in asservimento all’uso pubblico (leggi il testo della proposta di delibera con i relativi allegati)
  20. Regolamento in materia di accesso – approvazione  (leggi il testo della proposta di delibera con i relativi allegati)
  21. Ordine del giorno avente ad oggetto: “abbattimento tampon tax a San Donato Milanese e in Italia” presentato dai capigruppo Puliti, D’Ingianna e Barone (leggi il testo dell’ordine del giorno)
  22. Ordine del giorno: celebriamo 50 anni di battaglie per i diritti – azioni per la difesa dell’uguaglianza e le pari opportunità presentato dai consiglieri Nodari e Falbo (leggi il testo dell’ordine del giorno)

Le sedute consiliari solo disponibili in diretta streaming e come archivio alla pagina Consiglio in diretta.